NALINI - Ciclomania a Marsala (Trapani)
Ciclomania a Marsala (Trapani) si affida ai migliori produttori per offrire al cliente materiali tecnologicamente innovativi e all'avanguardia, come i prodotti NALINI.
La storia di Nalini è una storia autentica fatta di persone autentiche, veri appassionati, che sanno affiancare alla tecnologia lo human touch, il tocco caldo della mano dell'uomo.
L'autenticità è il vero valore di Nalini: la si ritrova nei gesti degli atleti professionisti in gara, te la senti addosso nella tua quotidiana sfida sulle strade del mondo.
Storie di persone vere, storie di sport e di vita. Questa è Nalini: la storia di una passione, anzi di due, quelle dei fratelli Vincenzo e Claudio Mantovani.
Il laboratorio artigianale realizzato nei primi anni ’60, in breve tempo diventa una vera e propria industria, tecnologicamente avanzata, ma sempre attenta alla cura dei dettagli.
Così Nalini ha attraversato la storia del ciclismo moderno, innovandone i prodotti: dal primo fondello in fibra sintetica, che sostituiva quelli tradizionali in pelle di daino, alle tecnologie sempre più evolute per lo stampaggio e l’assemblaggio di tessuti diversi, con trattamenti e caratteristiche tecniche esclusive.
Nalini è diventata perciò una presenza fondamentale nel mondo delle corse, vestendo i più grandi campioni come Fignon, Bugno, Chiappucci, Indurain, Pantani, solo per citarne alcuni.